Medjugorje ultimo Messaggio: 25 ottobre 2020

News

Medjugorje ultimo Messaggio: 25 ottobre 2020

Le parole della Madonna
MEDJUGORJE: MESSAGGIO
DI DOMENICA 25 OTTOBRE 2020

''Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i santi in vostro aiuto affinché essi vi siamo d’esempio e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio. Perciò sono con voi così a lungo per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro rifugio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

* * * * * * * *

MEDJUGORJE: IL MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 2020

Cari amici,
ecco il Messaggio della Madonna lasciato questa sera alla veggente Marija Pavlovic a Medjugorje:
Cari figli! Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l' amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi. Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*****************************

MESSAGGIO DELLA MADONNA,

MEDJUGORJE 25 AGOSTO 2020
 
Cari figli! Questo è tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché la preghiera diventi gioia per voi. Figlioli non avrete né futuro né pace finché nella vostra vita comincerete a vivere la conversione personale ed il cambiamento nel bene. Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Sono con voi ed intercedo presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*****************************

MESSAGGIO A IVAN

Come ogni anno il giorno 15 il messaggio straordinario della Madonna al veggente Ivan di Medjugorje:
 
In questa giornata del 15 agosto Festa dell'Assunta, un messaggio straordinario della Regina della pace al veggente Ivan di Medjugorje. L'apparizione è durata circa cinque minuti.
La Vergine Maria è arrivata particolarmente gioiosa e felice. Ha salutato tutti con il suo consueto saluto: ”Sia lodato Gesù cari figli miei”.

*******************************

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI QUESTA SERA,

SABATO 25 LUGLIO 2020
 
Cari amici,
ecco il messaggio che ci ha lasciato come ogni 25 del mese la Beata Vergine Regina della Pace e della Famiglia:
 
"Cari figli! In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d' amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d'incoraggiamento che l'amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate. Voi siate il riflesso e l'esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
-

* * * * * * * * * *

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2020
LASCIATO DALLA BEATA VERGINE REGINA DELLA PACE ALLA VEGGENTE MARIJA

"Cari bambini! Ascolto il tuo grido e le tue preghiere e parlo a mio figlio Gesù per te che cammino è verità e vita. Tornate, bambini, pregate e aprite i vostri cuori in questo dolce momento e passate l'indirizzo. La vita è il tuo passaggio e senza Dio non ha senso. Ecco perché sono con voi per condurvi alla santità della vita che ognuno di voi scopre la gioia della vita. Tutti voi ragazzi amate e benedici con la benedizione di mia madre. Grazie per aver risposto al mio invito".

* * * * * * * * * *

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE AL VEGGENTE IVAN
Nel giorno del 39° Anniversario delle apparizioni

Cari amici,
         ecco il Messaggio della Regina della Pace di ieri 24 Giugno 2020 al veggente Ivan di Medjugorje, nel 39° anniversario delle apparizioni. Queste le parole di Ivan per parlarci di questa apparizione:
«Vorrei salutarvi tutti di cuore in questo giorno, oggi 39 anni fa, la nostra Signora iniziò a bussare alla porta del mio cuore. Proverò a presentarvi gli elementi più importanti del nostro incontro di stasera. Oggi è un giorno molto importante e non può essere paragonato a nessun altro. Nostra Signora è venuta da noi stasera molto gioiosa e felice».

IL MESSAGGIO:

“Cari figli,

io vengo a voi perché mi manda mio Figlio Gesù. Desidero guidarvi a Lui, desidero che in Lui troviate la Pace, vera Pace. Perché questo mondo odierno non vi può dare/offrire una vera Pace, perciò anche oggi vi invito alla perseveranza nella preghiera.
Pregate per i miei piani, progetti che desidero realizzare con questa Parrocchia e con il mondo intero. Cari figli io non mi sono stancata, perciò cari figli, non vi stancate anche voi. Io prego per tutti voi e intercedo presso Mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete detto sì e avete risposto alla mia chiamata.”


Al termine dell'apparizione, Ivan ha dato altre indicazioni sull'incontro con la Madonna: «Poi la Madonna benedice tutti noi con la Sua benedizione materna. Ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie, in modo particolare ho raccomandato tutti voi malati e tutte quelle persone che in maniera particolare si sono raccomandati nella preghiera.
Poi particolarmente ho raccomandato questa Parrocchia che la Madonna ha scelto in maniera particolare. Poi la Madonna dedica un periodo di tempo e prega per questa Parrocchia».

* * * * * * * * *

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA

DI QUESTA SERA SABATO 25 APRILE 2020
 
Cari amici,
ecco il #messaggio della Vergine Regina della Pace e della Famiglia a #Medjugorje:
 
"Cari figli!
Questo tempo sia per voi un' esortazione alla conversione personale. Figlioli, pregate nella solitudine lo Spirito Santo affinché vi rafforzi nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere i degni testimoni dell'amore che Dio vi regala attraverso la mia presenza.
Figlioli, non permettete che le prove vi induriscano il cuore e che la preghiera sia come un deserto. Siate il riflesso dell'amore di Dio e testimoniate Gesù Risorto con le vostre vite. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

* * * * * * * * * *

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA DI
MERCOLEDÌ 25 MARZO 2020

Cari amici,
ecco il #messaggio di oggi mercoledì 25 marzo 2020 lasciato dalla #Madonna a #Medjugorje alla veggente #Marija:

Cari figli! Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

* * * * * * * * * *

 

MEDJUGORJE, LA VEGGENTE MIRJANA
NON POTRÀ PIÙ AVERE APPARIZIONI A PARTIRE DA OGGI

Cari amici,
la Madonna durante l'estasi della veggente di oggi 18 marzo 2020 ha comunicato a Mirjana Dragicevic, una delle sei veggenti di Medjugorje, che ha avuto sino ad oggi l’apparizione con Maria Regina della Pace e della Famiglia ogni 2 del mese e poi il giorno 18 marzo di ogni anno, data che coincide con il compleanno di Mirjana ma che ha uno stretto legame con la Rivelazione dei dieci segreti di Medjugorje.
Questo stretto rapporto fra il giorno 18 marzo e la comunicazione all’umanità dei dieci segreti è stato spiegato già negli anni scorsi dalla Madonna alla veggente Mirjana.

Al momento attuale saranno solo gli altri cinque veggenti ad avere le apparizioni, sia private sia con il messaggio per il mondo.
La veggente Marija Pavlovic ha l’apparizione tutti i giorni ed i messaggi per il mondo solo il 25 di ogni mese.
Il veggente Jakov Colo ha una sola apparizione con il messaggio per il mondo e solo il 25 dicembre di ogni anno.
La veggente Ivanka Ivankovic il giorno 25 giugno anniversario delle apparizioni con il messaggio per il mondo.
I veggenti Vicka e Ivan hanno le apparizioni personali e private con la Madonna tutti i giorni e solo qualche volta quando la Madonna lo stabilisce hanno il messaggio per tutto il mondo.

Tra poco avremo il messaggio per il mondo che la Madonna ha lasciato a Mirjana. L’apparizione è avvenuta oggi mercoledì 18 marzo 2020 alle ore 14.00 nella casa di Mirjana, Bijakovići, con i soli familiari.
-

* * * * * * * * * *

MESSAGGIO STRAORDINARIO ALLA VEGGENTE MIRJANA
DI MERCOLEDÌ 18 MARZO 2020

Cari amici,
ecco il Messaggio straordinario a Mirjana durante l'apparizione a #Medjugorje di oggi mercoledì 18 marzo 2020.
Nel precedente post tutte le notizie sul fatto che Mirjana non riceverà più messaggi.

"Cari figli,
Mio figlio come Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Come sua madre, lo vedo in tempo. Vedo cose belle e tristi. Ma vedo che c'è ancora amore e che Lei deve essere incontrata. Figli miei, non potete essere felici se non vi amate, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. E io, come Madre, vengo da te per amore. Lascia che ti aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio figlio. Ecco perché vi invito ad andare sempre per amore, fede e speranza. L’unica fonte da cui non puoi bere è la fiducia in Dio, figlio mio. Figli miei, in momenti di pace e rinunciare, state solo cercando la faccia di mio figlio. Vivi le sue parole e non aver paura. Prega e ama con sentimenti onesti, buone azioni e aiuta il mondo a cambiare e il mio cuore a vincere. Come io e mio figlio vi diciamo di amarvi perché senza amore non c'è salvezza. Grazie figli miei.
"

 

MEDJUGORJE MESSAGGIO
DEL 2 MARZO 2020

“Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Ceste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio. Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio, io sono con voi!
Vi ringrazio!”.

* * * * *

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2020

Cari amici, ecco da #Medjugorje il #Messaggio della #MadonnaRegina della Pace e della famiglia di questa sera martedì 25 febbraio 2020:

"Cari figli! In questo tempo di grazia desidero vedere i vostri volti trasformati nella preghiera. Voi siete così inondati dalle preoccupazioni terrene che non sentite neanche che la primavera è alle soglie. Figlioli, siete invitati alla penitenza ed alla preghiera. Come la natura lotta nel silenzio per la vita nuova, così anche voi siete invitati ad aprirvi nella preghiera a Dio nel quale troverete la pace e il calore del sole di primavera nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

* * * * *

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DI OGGI 2 FEBBRAIO 2020

 
Cari amici,
ecco il messaggio del 2 febbraio 2020 lasciato dalla Madonna alla veggente Mirjana Dragicevic a Medjugorje:
 
"Cari figli, sono stata scelta per essere madre di Dio e vostra madre, per decisione e amore del Signore, ma anche per mia volontà, per mio amore illimitato verso il Padre Celeste e mia totale fiducia in Lui.
Il mio corpo è stato il calice del Dio Uomo. Sono stata al servizio della verità, dell’amore e della salvezza così come lo sono adesso, in mezzo a voi, per invitarvi, figli miei, apostoli del mio amore, ad essere portatori della verità, per invitarvi, per mezzo della vostra volontà e dell’amore verso mio Figlio, a diffondere le Sue parole, parole di salvezza e per mostrare, con i vostri gesti, a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, il Suo amore. La forza la troverete nell’Eucarestia: Mio Figlio che vi nutre con il Suo corpo e vi rafforza con il Suo sangue.
Figli miei, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce in silenzio. In questo modo troverete la fede affinché possiate diffonderla, troverete la verità affinché possiate distinguerla, troverete l’amore affinché possiate capire come amare realmente. Figli miei, apostoli del mio amore, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce: solo nella croce c’è la salvezza.
Vi ringrazio".
-
* * * * *

-

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DI SABATO 25 GENNAIO 2020

Cari amici,
mentre sta terminando la nostra Giornata di Preghiera dell'8° anniversario de I Figli della Gospa, i Figli di Maria (fra poco posteremo le prime foto e poi il filmato), ecco arrivato il messaggio di Maria Regina della Pace e della Famiglia di questa sera, sabato 25 gennaio2020:

"Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

* * * * *

 

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 2 GENNAIO 2020

 
Cari amici, ecco il primo messaggio che ci lascia la Vergine Regina della Pace e della Famiglia a Medjugorje attraverso la veggente Mirjana Dragicevic:
 
«Cari figli, so di essere presente nelle vostre vite e nei vostri cuori. Sento il vostro amore, odo le vostre preghiere e le rivolgo a mio Figlio. Però, figli miei, io voglio essere, mediante un amore materno, nella vita di tutti i miei figli. Voglio radunare attorno a me tutti i miei figli, sotto il mio manto materno. Perciò invito voi e vi chiamo apostoli del mio amore, perché mi aiutiate. Figli miei, mio Figlio ha pronunciato le parole: “Padre nostro”, Padre nostro che sei ovunque e nei nostri cuori, perché vuole insegnarvi a pregare con le parole e i sentimenti. Vuole che siate sempre migliori, che viviate l’amore misericordioso che è preghiera e sacrificio illimitato per gli altri. Figli miei, date a mio Figlio l’amore per il prossimo; date al vostro prossimo parole di consolazione, di compassione e atti di giustizia. Tutto ciò che donate agli altri, apostoli del mio amore, mio Figlio lo accoglie come un dono. E io sono con voi perché mio Figlio vuole che il mio amore, come un raggio di luce, rianimi le vostre anime, che vi aiuti nella ricerca della pace e della felicità eterna. Perciò, figli miei, amatevi gli uni gli altri, siate uniti mediante mio Figlio, siate figli di Dio che tutti insieme con cuore colmo, aperto e puro, dicono il Padre nostro e non abbiate paura! Vi ringrazio».

-
* * * * *

I DUE MESSAGGI DELLA MADONNA DI OGGI, 25 DICEMBRE SANTO NATALE

Cari amici, ecco i due messaggi lasciati nella giornata di oggi, mercoledì 25 dicembre 2019, dalla Madonna ai due veggenti di Medjugorje, Jakov e Marija:

• MESSAGGIO A JAKOV COLO
“Cari figli, oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregare Gesù di fortificare la vostra fede. Figli, attraverso la preghiera con il cuore, fede e azioni capirete cosa vuol dire vivere una vera vita cristiana. Spesso cari figli la vostra vita e i vostri cuori vengono sopraffatti dall'oscurita, dal dolore e dalle croci. Non esitate nella fede a chiedervi perché, perché pensate di essere soli e abbandonati, ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente, cosìche il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio e che Dio non vi abbandona mai e che è sempre accanto a voi. Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché, ad ogni vostro dolore, buio e Croce e trasformerà tutto in Luce.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

• MESSAGGIO A MARIJA PAVLOVIC
Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù perché vi benedica e vi riveli il Suo amore che viene dai cieli. Il vostro cuore brama la pace che diminuisce sempre più sulla terra. Per questo gli uomini sono lontani da Dio, le anime sono ammalate e vanno verso la morte spirituale. Sono con voi, figlioli, per guidarvi su questo cammino di salvezza al quale Dio vi chiama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

-

* * * * *

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2019:
AUDIO, TESTO IN ITALIANO E CROATO, FOTO

Cari amici, ecco tutto sul #messaggio lasciato a #Medjugorje dalla Vergine Maria Regina della Pace e della famiglia di questa mattina 2 dicembre 2019

ASCOLTA L'AUDIO DELLA LETTURA DEL MESSAGGIO TRADOTTO IN ITALIANO SUL LUOGO DELL'APPARIZIONE:
http://www.paolobrosio.it/audio/2019-12-02_messaggio.mp4

«Cari figli,
mentre guardo voi che amate mio Figlio, la delizia colma il mio Cuore.
Vi benedico con la benedizione materna.
Con la materna benedizione benedico anche i vostri pastori: voi che dite le parole di mio Figlio, benedite con le sue mani e lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per lui.
Voi seguite lui, che è stato il Primo Pastore, il Primo Missionario.
Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e lavorare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è la gioia e la consolazione della vita terrena.
Se attraverso la preghiera, l’amore ed il sacrificio il Regno di Dio è nei vostri cuori, allora per voi la vita è lieta e serena.
Tra coloro che amano mio Figlio e si amano reciprocamente per mezzo di lui, le parole non sono necessarie.
E’ sufficiente uno sguardo per udire le parole non pronunciate e i sentimenti non espressi.
Laddove regna l’amore, il tempo non si conta più.
Noi siamo con voi!
Mio Figlio vi conosce e vi ama.
L’amore è ciò che vi conduce a me e, mediante quest’amore, io verrò a voi e vi parlerò delle opere della salvezza.
Desidero che tutti i miei figli abbiano fede e sentano il mio amore materno che li guida a Gesù.
Perciò voi, figli miei, ovunque andiate rischiarate con l’amore e con la fede, come apostoli dell’amore.
Vi ringrazio».

——————————

Poruka preko vidjelice Mirjane Soldo od 2. prosinca 2019

“Draga djeco,Dok gledam vas koji ljubite moga Sina, moje srce ispunja milina. Blagoslivljam vas majčinskim blagoslovom. Majčinskim blagoslovom blagoslivljam i vaše pastire,vas koji govorite riječi moga Sina, blagoslivljate Njegovim rukama i ljubite ga toliko da ste spremni s radošću učiniti svaku žrtvu za njega. Vi slijedite njega, koji je bio prvi pastir, prvi misionar.Djeco moja, apostoli moje ljubavi, živjeti i raditi za druge, za sve one koje kroz moga Sina ljubite radost je i utjeha zemaljskoga života. Ako je kroz molitvu, ljubav i žrtvu Kraljevstvo Božje u vašim srcima, onda vam je život radostan i vedar. Među onima koji ljube moga Sina i koji se međusobno po njemu ljube riječi nisu potrebne. Dovoljan je pogled da se čuju neizgovorene riječi i neizrečeni osjećaji. Ondje gdje ljubav vlada vrijeme se više ne računa. Mi smo s vama.Moj Sin vas poznaje i ljubi. Ljubav je ta koja vas k meni dovodi i po toj ljubavi ja ću vam dolaziti i govoriti o djelima spasenja. Želim da sva moja djeca imaju vjeru i osjete moju majčinsku ljubav, koja ih vodi k Isusu. Zato vi, djeco moja, kamo god idete rasvjetljujte ljubavlju i vjerom kao apostoli ljubavi.Hvala vam."

VIDEO CON I CANTI DELL'ATTESA: https://www.facebook.com/michele.vasilj/videos/10221203366019558/

* * * * *

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 25 NOVEMBRE 2019

 
Cari amici,
ecco il messaggio lasciato poco fa dalla Madonna alla veggente Marija Pavlovic:
 
Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Senza Dio non avete la pace. Perciò, figlioli, pregate per la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie affinché Gesù possa nascere in voi e darvi il Suo amore e la Sua benedizione. Il mondo è in guerra perché i cuori sono pieni di odio e di gelosia. Figlioli, l’inquietudine si vede negli occhi perché non avete permesso a Gesù di nascere nella vostra vita. CercateLo, pregate e Lui si donerà a voi nel Bambino che è gioia e pace. Io sono con voi e prego con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
 

* * * * *

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 2 NOVEMBRE 2019. L'AUDIO DELLA TRADUZIONE

 
Cari amici, ecco l'audio della traduzione appena letta ai pellegrini presenti a #Medjugorje, alla Croce Blu, subito dopo che la veggente #MirjanaDragicevic ha ricevuto il Messaggio dalla #Madonna del 2 novembre 2019.

* * * * *

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 25 OTTOBRE 2019

Cari amici, ecco il Messaggio di questa sera, venerdì 25 ottobre 2019, lasciato alla veggente Marija:

Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto, vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

- - - - - - - - - -

APPARIZIONE STRAORDINARIA A IVAN DEL 18 OTTOBRE 2019.
IL MESSAGGIO DELLA MADONNA

Cari amici,
ieri sera venerdì 18 ottobre 2019 apparizione straordinaria della Madonna avuta da Ivan alla Croce Blu a Medjugorje alle ore 22. Ecco il messaggio che ci ha comunicato:

«Anche oggi vorrei descrivere brevemente l’incontro di stasera con la Madonna. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato qui su tutti voi malati presenti. Poi ha pregato su tutti noi con le mani distese. Oggi la Madonna si è soffermata a pregare per un tempo prolungato specialmente per la pace, per la pace nel mondo. Invita anche noi, in particolare in questo tempo, a pregare per la pace.

Poi ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto. Poi io ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare tutti voi, sacerdoti presenti, e le vostre intenzioni. 

Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

Vorrei ancora sottolineare che la Madonna ha pregato per un tempo prolungato per la pace nel mondo».

 

- - - - - - - - - - -

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2019

 
Cari amici,
ecco il messaggio del 2 ottobre 2019 ricevuto a Medjugorje dalla veggente Mirjana Dragicevic alla Croce Blu alle ore 08.30.
Nella foto il momento dell'estasi per l'apparizione.
 
Messaggio del 2 ottobre 2019:
 
“Cari figli, la volontà e l’amore del Padre Celeste fanno sì che io sia qui in mezzo a voi, per aiutare con materno amore la crescita della fede nel vostro cuore, in modo che possiate davvero capire lo scopo della vita terrena e la grandezza di quella celeste. Figli miei, la vita terrena è la via verso l’eternità, verso la verità e la vita: verso mio Figlio. Per quella via voglio condurvi. Voi, figli miei, voi che avete sempre sete di maggior amore, verità e fede, sappiate che solo una è la fonte da cui potete bere: la fiducia nel Padre Celeste, la fiducia nel suo amore. Abbandonatevi completamente alla sua volontà e non temete: tutto ciò che è il meglio per voi, tutto quello che vi porta alla vita eterna, vi sarà dato! Comprenderete che lo scopo della vita non è sempre volere e prendere, ma amare e dare; avrete la vera pace ed il vero amore, sarete apostoli dell’amore. Col vostro esempio, farete sì che quei miei figli che non conoscono mio Figlio ed il suo amore vogliano conoscerlo. Figli miei, apostoli del mio amore, adorate mio Figlio insieme a me, ed amatelo al di sopra di tutto. Cercate sempre di vivere nella sua verità. Vi ringrazio!”.

- - - - - - - - - -

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 2019

 
Cari amici,
ecco il Messaggio lasciato dalla Madonna alla veggente Marija Pavlovic:
 
Cari figli! Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

- - - - - - - - - -

MEDJUGORJE: L’AUDIO E IL TESTO DELLA TRADUZIONE DEL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI LUNEDì 2 SETTEMBRE 2019.

Cari amici,
ecco l’audio della traduzione appena letta a Medjugorje ed anche il testo del Messaggio della Madonna.
Clicca qui e guarda l'audio-video con la lettura della traduzione del Messaggio.​

Messaggio del 2 settembre 2019
“Cari figli, pregate! Pregate ogni giorno il Rosario, quella corona di fiori che mi lega direttamente quale Madre ai vostri dolori, sofferenze, desideri e speranze. Apostoli del mio amore, sono con voi mediante la grazia e l’amore di mio Figlio, e da voi chiedo preghiere. Le vostre preghiere sono così necessarie al mondo, affinché le anime si convertano! Aprite con completa fiducia i vostri cuori a mio Figlio, ed egli scriverà in essi il compendio della sua Parola, cioè l’amore. Vivete un legame inscindibile con il Sacratissimo Cuore di mio Figlio! Figli miei, come Madre vi dico che non c’è tempo per esitare ad inginocchiarvi dinanzi a mio Figlio, a riconoscerlo vostro Dio, centro della vostra vita. Offritegli dei doni, ciò che lui più ama, ossia l’amore verso il prossimo, la misericordia e cuori puri. Apostoli del mio amore, molti miei figli ancora non riconoscono mio Figlio come loro Dio, ancora non hanno conosciuto il suo amore. Ma voi, con la vostra preghiera detta a partire da un cuore puro ed aperto, e con i doni che offrite a mio Figlio, farete sì che anche i cuori più duri si aprano. Apostoli del mio amore, la forza della preghiera detta a partire dal cuore, di una preghiera potente e colma d’amore, cambia il mondo. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate! Io sono con voi. Vi ringrazio!”.

- - - - - - - - -

MEDJUGORJE: IL MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 25 AGOSTO 2019
 
Cari amici,
ecco il messaggio che la Madonna ha lasciato poco fa alla veggente Marija Pavlovic:
 
"Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

--------------------

Post di lunedì 12 agosto 2019 ore 23.00

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 12 AGOSTO 2019: APPARIZIONE DELLA MADONNA AL VEGGENTE IVAN.

CarI amici,
ecco il Messaggio che il veggente Ivan ha ricevuto durante l’apparizione da lui avuta lunedì 12 agosto 2019, alla Croce blu a #Medjugorje, alle ore 22.00: «Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante di questo incontro con lei. La Madonna è venuta anche oggi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti voi, in particolare su di voi, malati presenti. Poi ha detto:“Cari figli, in questo tempo di grazia desidero in modo particolare invitarvi alla preghiera, alla perseveranza nella preghiera. Ho detto così tante volte che mio Figlio mi ha permesso di rimanere così a lungo insieme a voi perché desidero istruirvi ed educarvi, perché desidero guidarvi al Figlio, a mio Figlio! Perciò decidetevi per lui! Mettete Gesù al primo posto nelle vostre famiglie. Pregate dinanzi a lui per poter ricevere grazie. La Madre prega per tutti voi ed intercede presso suo Figlio”.La Madonna, poi, ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna, ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto. Poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

 

——————————

​Post di lunedì 12 agosto 2019 ore 11.30

MEDJUGORJE, QUESTA SERA APPARIZIONE DELLA MADONNA AL VEGGENTE IVAN

 
Cari amici,
stasera, lunedi 12 agosto 2019, alle ore 22 ci sarà l’apparizione straordinaria della Madonna al veggente Ivan.
L'atteso appuntamento, per i molti pellegrini presenti in questo periodo a Medjugorje, con il messaggio della Gospa sarà alla Croce Blu.

————————————

​Post di venerdì 5 luglio 2019 ore 23.15

L'APPARIZIONE AL VEGGENTE IVAN AVVENUTA QUESTA SERA A MEDJUGORJE

 
Cari amici, il veggente #Ivan questa sera venerdì 5 luglio 2019, sul #Podbrdo a #Medjugorje alle ore 22.00 ha avuto l'apparizione della #Madonna Regina della Pace e della Famiglia.
Ecco le parole del veggente: «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:
 
“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio. Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in lui troviate la pace vera e autentica, e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».
 

————————————

Post di venerdì 5 luglio 2019 ore 12.30

STASERA A MEDJUGORJE

APPARIZIONE AL VEGGENTE IVAN
 
Cari amici, questa sera, venerdì 5 luglio 2019, a #Medjugorje sul #Podbrdo alle ore 22 è prevista l’apparizione della #Madonna Regina della Pace e della Famiglia al veggente Ivan.
In tarda serata o domani mattina pubblicheremo il testo del messaggio che sarà lasciato al veggente.

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 2 LUGLIO 2019 ALLA VEGGENTE MIRJANA DRAGICEVIC

 
Cari amici, ecco il #Messaggio che la #Madonna Regina della Pace e della Famiglia ha lasciato poco fa a #Medjugorje alla veggente #Mirjana Dragicevic.
Testo in italiano ed in croato
 
Croce Blu - Messaggio del 02.07.2019
Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede. Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio. Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio!
 
 
Plavi križ
Poruka od 02.07.2019
“Draga djeco,po volji Milosrdnoga Oca davala sam vam i još ću vam davati očite znakove moje majčinske nazočnosti.
Djeco moja, to je majčinska želja za ozdravljenjem duša.
To je želja da svako moje dijete ima istinsku vjeru , da doživi čudesna iskustva pijući sa izora Riječi moga Sina, Riječi života.
Djeco moja, svjetlost vjere je moj Sin svojom ljubavlju i žrtvom donio na svijet.
Pokazao vam put vjere , jer djeco moja, vjera uzvisuje bol i patnju.
Istinska vjera čini molitvu osjećajnijom , čini djela milosrđa, jedan razgovor , jedan milodar.
Ona moja djeca koja imaju vjeru , istinsku vjeru, sretna su unatoč svemu jer žive početak nebeske sreće na zemlji.
Zato, djeco moja, apostoli moje ljubavi, pozivam vas da date primjer istinske vjere , da donosite svjetlo tamo gdje je tama, da živite moga Sina.
Djeco moja, kao majka vam govorim, ne možete ići putem vjere i slijediti moga Sina bez vaših pastira.
Molite da imaju snagu i ljubav voditi vas .
Neka vaše molitve uvijek budu uz njih.
Hvala vam.”

————————————

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2019

ALLA VEGGENTE MARIJA
 
Cari amici, ecco il testo del Messaggio che la Madonna ha lasciato alla veggente Marija Pavlovic durante l'apparizione di questa sera martedì 25 giugno 2019:
 
"Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 21 GIUGNO 2019
DELLA MADONNA AL VEGGENTE IVAN

Cari amici, ecco l'audio con la traduzione letta direttamente a Medjugorje pochi minuti fa del messaggio straordinario
della Madonna lasciato questa sera, venerdì 21 giugno 2019, al veggente Ivan:

Clicca qui ed ascolta il messaggio tradotto

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DEL 2 GIUGNO 2019

 
Cari amici, ecco il Messaggio di oggi domenica 2 giugno 2019 lasciato dalla Madonna Regina della Pace e della Famiglia alla veggente Mirjana Dragicevic a Medjugorje:
 
“Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!”.

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA, SABATO 25 MAGGIO 2019

Ecco il Messaggio lasciato alla veggente Marija Pavlovic di Medjugorje durante l'apparizione della Madonna Regina della Pace e della Famiglia di questa sera, sabato 25 maggio 2019:

"Cari figli! Per la Sua misericordia, Dio mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione. Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi. Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

————————————

MEDJUGORJE MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 2 MAGGIO 

Medjugorje, ecco il messaggio del 2 maggio 2019 lasciato dalla Madonna Regina della Pace e della Famiglia alla veggente Mirjana Dragicevic:
«Cari figli,
con materno amore vi invito affinché con cuore puro ed aperto, con totale fiducia, rispondiate al grande amore di mio Figlio.
Io conosco la grandezza del suo amore, io ho portato lui dentro di me, l’Ostia in cuore, la Luce e l’Amore del mondo.
Figli miei, anche il mio rivolgermi a voi è un segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso ricolmo dell’amore di mio Figlio, una chiamata alla vita eterna.
Il Sangue di mio Figlio è stato versato per voi per amore.
Quel Sangue prezioso è per la vostra salvezza, per la vita eterna.
Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la felicità eterna.
Non è possibile che moriate, voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che lo seguite.
La vita ha vinto: mio Figlio è vivo!
Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, la preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’amore di mio Figlio nella forma più eccelsa.
Figli miei, anche quando cercate di vivere le parole di mio Figlio, voi pregate.
Quando amate le persone che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio.
L’amore è quello che apre le porte del Paradiso.
Figli miei, sin dall’inizio ho pregato per la Chiesa.
Perciò invito anche voi, apostoli del mio amore, a pregare per la Chiesa ed i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato.
Vi ringrazio!»

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 25 APRILE 2019

Cari amici,
ecco il messaggio che questa sera la Regina della Pace e della Famiglia ha lasciato a Medjugorje alla veggente Marija Pavlovic:

"Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

————————————

MEDJUGORJE MESSAGGIO DEL 2 APRILE 2019

Messaggio della Madonna del 2 aprile 2019 lasciato alla veggente Mirjana:

“Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità, alla pace, a ciò che è puro e non è falso. Per questo io, come Madre, mediante l’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito affinché, pregando con cuore puro ed aperto, conosciate da voi stessi mio Figlio, il suo amore, il suo Cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Egli cerca il bene, perfino quello piccolo e nascosto, in tutte le anime, per perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarlo, a ringraziarlo continuamente e ad esserne degni. Perché lui vi ha detto parole divine, le parole di Dio, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete la letizia, la serenità, l’unità e l’amore reciproco. Questo è quello che vi è necessario nel mondo di oggi: così sarete apostoli del mio amore, così testimonierete mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio”.

————————————

 
MEDJUGORJE, LUNEDì 25 MARZO 2019:
MESSAGGIO DELLA MADONNA
 
Ecco il messaggio lasciato questa sera dalla Madonna alla veggente Marija Pavlovic:
 
"Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

--------------------------------

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA DI OGGI,

LUNEDì 18 MARZO 2019.
L'AUDIO DELLA TRADUZIONE LETTA SUL LUOGO DELL'APPARIZIONE ED IL TESTO
 
Ecco l'atteso messaggio che, come ogni anno, il 18 marzo Mirjana riceve dalla Vergine Maria Regina della Pace a Medjugorje, data, il 18 Marzo, di compleanno della veggente Mirjana.
Potete ascoltare l'audio della lettura a Medjugorje, sul luogo dell'apparizione, del messaggio tradotto in italiano a tutti i fedeli presenti oppure leggere il testo della traduzione ufficiale in italiano che riportiamo di seguito:
 
MEDJUGORJE, 18 MARZO 2019:
MESSAGGIO DELLA MADONNA ALLA VEGGENTE MIRJANA
Cari figli, come madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come uomo ma allo stesso momento come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano se stesso. Può trovare Lui se stesso in voi, figli miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa più importante adesso, la cosa più bisognosa. AscoltateLo. Ascoltatemi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le quali mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.

Clicca qui e guarda il video

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2019,
IN ITALIANO E CROATO

Ecco il messaggio della Madonna lasciato questa mattina, sabato 2 marzo 2019, alla veggente Mirjana Dragicevic durante l’apparizione alla Croce Blu a Medjugorje:

"Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli. Miei cari figli, vi ringrazio".

IN LINGUA CROATA:

Poruka od 02.03.2019
“Draga djeco,zovem vas apostolima moje ljubavi. Pokazujem vam moga Sina koji je istinski mir i istinska ljubav.Kao majka po milosti Božijoj želim vas voditi k njemu.Djeco moja, zato vas pozivam da promatrate sebe polazeći od moga Sina, da srcem gledate u njega i da srcem vidite gdje ste vi i gdje ide vaš život.Djeco moja, pozivam vas da shvatite da zahvaljujući mome Sinu živite , po njegovoj ljubavi i žrtvi.Vi tražite od moga Sina da vam bude milostiv a ja vas pozivam na milosrđe.Tražite od njega da vam bude dobar i da vam prašta a koliko vremena ja molim vas, svoju djecu, da praštate i volite sve ljude koje susrećete.Kad srcem shvatite moje riječi shvatiti ćete i upoznati pravu ljubav i moći ćete biti apostoli te ljubavi, moji apostoli, moja draga djeca.
Hvala vam.”

--------------------------------

 

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 25 FEBBRAIO 2019

Messaggio lasciato dalla Vergine Maria Regina della Pace alla veggente Marija questa sera, lunedì 25 febbraio 2019:

"Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell'amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

--------------------------------

MEDJUGORJE, 2 FEBBRAIO 2019: IL MOMENTO DELL'APPARIZIONE
ALLA VEGGENTE MIRJANA E IL TESTO DEL MESSAGGIO

Ecco il video con il momento dell'apparizione di questa mattina alla veggente Mirjana Dragicevic a Medjugorje.
In questo stesso post, fra poco aggiungeremo il testo del messaggio lasciato dalla Vergine Maria Regina della Pace.

IL MESSAGGIO, TRADUZIONE IN ITALIANO:
"Cari figli,
L’amore e la bontà del Padre Celeste vi danno rivelazioni che fanno sì che la fede in voi cresca e si comprenda, e vi porti pace, sicurezza e speranza.
Così anch’io, figli miei, per mezzo dell’amore misericordioso del Padre Celeste sempre e nuovamente vi mostro la strada verso mio Figlio, verso la salvezza eterna. Però, purtroppo, molti miei figli non vogliono ascoltarmi, e molti miei figli dubitano.
Però io, io sempre in ogni tempo, ho magnificato il Signore per tutto ciò che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio figlio si dona a voi, spezza il pane con voi, vi dona le parole della vita eterna, affinché le portiate a tutti. Voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura quando mio Figlio è con voi?
Offritegli le vostre anime affinché Egli possa dimorare in esse, e possa fare di voi strumenti della fede e strumenti dell’amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo, e al di sopra di tutto vivete l’amore verso il Padre Celeste.
Figli miei, non siete insieme per caso, il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime e io parlo al vostro cuore.
Come madre vi dico incamminatevi con me, amatevi gli uni gli altri, testimoniate. Non abbiate paura, con il vostro esempio, di difendere la verità, la Parola di Dio che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e nella verità è sempre aiutato dal Cielo e non è mai solo.
Apostoli dl mio amore, che vi riconoscano sempre, in mezzo a tutti gli altri, per il vostro nascondimento, il vostro amore e la vostra serenità. Io sono con voi. Vi ringrazio."

--------------------------------

 

MEDJUGORJE:

MESSAGGIO DELLA MADONNA ALLA VEGGENTE MARIJA, 25 GENNAIO 2019
Messaggio in croato e tradotto in italiano del 25 gennaio 2019:

"Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Poruka, 25. siječnja 2019.
"Draga djeco! Danas vas kao majka pozivam na obraćenje. Ovo vrijeme je za vas, dječice, vrijeme tišine i molitve. Zato, u toplini vašeg srca nek zrno nade i vjere raste i vi ćete, dječice, iz dana u dan osjetiti potrebu da više molite. Vaš će život postati uredan i odgovoran. Shvatit ćete, dječice, da ste ovdje na zemlji prolazni i osjetit ćete potrebu da budete bliže Bogu i s ljubavlju ćete svjedočiti vaše iskustvo susreta s Bogom koje ćete djeliti s drugima. Ja sam s vama i molim se za vas, ali nemogu bez vašeg Da. Hvala vam što ste se odazvali mome pozivu".

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA

DEL 2 GENNAIO 2019 ALLA VEGGENTE MIRJANA
 
Cari amici,
ecco il video da Medjugorje (clicca qui) con il momento della lettura pubblica della traduzione in italiano del messaggio di pochi minuti fa lasciato dalla Madonna alla veggente Mirjana durante la prima apparizione di questo nuovo anno, mercoledì 2 gennaio 2019.
Appena sarà pronto il testo scritto della traduzione ufficiale lo aggiungeremo a questo stesso post.

--------------------------------

MEDJUGORJE, 25 DICEMBRE 2018:
MESSAGGIO DELLA MADONNA A MARIJA
In lingua croata e con la traduzione in italiano

Ecco il messaggio lasciato questa sera dalla Madonna Regina della Pace e della famiglia alla veggente Marija di Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2018

"Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell'umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell'amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

MESSAGGIO IN LINGUA CROATA:

Poruka, 25. prosinca 2018.

Draga djeco! Nosim vam mog sina Isusa koji je Kralj mira. On vam daje mir i neka ne bude samo za vas nego, dječice, nosite ga drugima u radosti i poniznosti. Ja sam s vama i molim se za vas u ovom milosnom vremenu koje vam Bog želi dati. Moja prisutnost je znak ljubavi ovdje dok sam s vama da vas štitim i vodim prema vječnosti. Hvala vam sto ste se odazvali mome pozivu.

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA A JAKOV, 25 DICEMBRE 2018

Ecco il messaggio lasciato dalla Madonna al veggente Jakov a Medjugorje:

”Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore. Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donategli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore. Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
ditegli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 2 DICEMBRE 2018:

Cari amici,
ecco il Messaggio di oggi domenica 2 dicembre 2018 lasciato dalla Madonna alla veggente a Mirjana:

“Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il Padre Celeste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro  che incontrate e li riporti a mio Figlio! Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!”.

--------------------------------

 
MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 25 NOVEMBRE 2018
 
Cari amici,
ecco il messaggio di questa sera lasciato dalla Vergine Maria Regina della Pace e della Famiglia alla veggente Marjia:
 
"Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione. Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest'attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 2 NOVEMBRE 2018. IL VIDEO E L’AUDIO DELLA TRADUZIONE ALLA CROCE BLU DI POCHI MINUTI FA

Cari amici, da Medjugorje ecco l’audio ed il video durante l’apparizione della Madonna alla veggente Mirjana Dragicevic avvenuta pochi minuti fa alla Croce Blu, in questa giornata di oggi, venerdì 2 novembre 2018, dedicata a tutti i nostri cari defunti.
Nel video anche le foto che ho scattato durante un bellissimo momento, con un Rosario gigante fatto con tanti palloncini celesti che viene liberato nel cielo di Medjugorje.

Appena pronta la traduzione testuale ufficiale del messaggio potrete trovarla aggiunta più tardi in questo post.

CLICCA QUI E GUARDA L'AUDIO-VIDEO DELL'APPARIZIONE

 
Condividi su...